ImmigrazioneOggi, video informazione quindicinale in nove lingue su immigrazione, asilo e cittadinanza
  Approfondimenti   |   Oblò   |   News ed Eventi   |   Le vostre domande   |   Blog Hyrja ne videoweb اتجه إلى الفيديو وأب 请到网络录像 Allez au vidéoweb Go to the Videoweb Du-te la videoweb!Vete al vídeo web Зайти у videoweb

Perché ascoltare ImmigrazioneOggi/videoweb
 

ImmigrazioneOggi/videoweb ti da il benvenuto!

Questo è il primo videoweb in nove lingue rivolto ai cittadini stranieri che vivono in Italia, alle imprese e ai cittadini italiani, ai cittadini stranieri che desiderano emigrare legalmente in Italia.

Abbiamo scelto di parlarti nella tua lingua, affinché tu possa comprendere meglio le informazioni che troverai nel videoweb.

Ci piacerebbe, però, che tu ascoltassi e leggessi le notizie anche in italiano, in modo da approfondire la lingua del Paese dove ora vivi e lavori, o dove intendi emigrare.

Potrai ascoltare, senza alcun costo, le informazioni che ti aiuteranno a comprendere meglio il fenomeno dell’immigrazione anche in ambito Unione europea, le leggi che stabiliscono diritti e doveri degli stranieri in Italia, ed anche i principali aspetti della cultura e della società italiana.

Per vedere ed ascoltare il videoweb il tuo PC deve essere dotato di scheda audio, casse o cuffia. Il videoweb è trasmesso in formato "Flash Video" che tutti i recenti browser possono già interpretare. Se devi aggiornare il plug-in Flash per il tuo browser usa questo link (download gratuito).

 
Home
   
Perché ImmigrazioneOggi
Newsletter
Link utili
Redazione
    © 2006-2008, Studio Immigrazione s.a.s.